Portale Trasparenza Comune di Montemurlo - Segnalazioni guasti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Segnalazioni guasti
Responsabile di procedimento: Bini Enrico
Uffici responsabili
Ufficio protocollo e archivio
Descrizione

Chiunque sia intenzionato ad effettuare segnalazioni, proposte o domande, può farlo attraverso i call center o il sito web delle aziende a cui l'Amministrazione ha affidato la gestione delle problematiche riguardanti il territorio comunale o attraverso lo Sportello al Cittadino per le problematiche riguardanti i servizi comunali.

Segnalazioni relative a:

 

  • Call Center: 0574 7081 (dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00)
  • Fax 0574 708273
  • Sito web: Asm Spa

App ASM Informa - la nuova APP che informa i cittadini  sui servizi per l’igiene urbana

Segnalazioni relative a:

Segnalazioni relative a:

  • Disagi o disservizi degli uffici o servizi comunali
  • Proposte e suggerimenti

Compilare il modulo e consegnarlo all'Ufficio Protocollo e archivio

Oppure facebook - twitter

 

Segnalazioni relative a:

Chi contattare
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 25-08-2014 aggiornato al 05-10-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it