Tipologie di procedimento

Attestazioni per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici

Responsabile di procedimento: Ciardi Claudia
Responsabile di provvedimento: Tintori Sara

Descrizione

Il servizio di rilascio attestazione pagamenti è rivolto a tutte le famiglie i cui figli usufruiscono dei servizi educativi 0-3 e/o dei servizi supporto alla scuola (mensa, trasporto, pre/post scuola) del Comune di Montemurlo e permette di visualizzare e scaricare l'attestazione dei pagamenti effettuati.

E' possibile ottenere l'attestazione dei pagamenti effettuati nell'anno solare 2021 ai fini della presentazione della Dichiarazione dei redditi.

 In base alla normativa vigente è possibile detrarre le spese sostenute per ciascun figlio per la frequenza al nido d'infanzia 0-3 anni, per la mensa scolastica e per il pre/post scuola (si ricorda che la detrazione non è possibile per il trasporto) nella misura del 19% secondo i tetti massimi previsti annualmente.

Per accedere al servizio il genitore deve  accedere ai servizi on line all'indirizzo https://gestscuole.comune.montemurlo.po.it/iscrizioniweb/jsp/index.jsp

L'autenticazione è possibile tramite SPID o carta di identità  o tessera sanitaria.

Dopo aver confermato i dati relativi alla privacy e alla composizione del nucleo familiare e scelto il minore per cui si richiede il servizio, tramite il pulsante "attestazione"  è possibile visualizzare e stampare i documenti che attestano i pagamenti.

 

 

Chi contattare

Personale da contattare: Mazzanti Mavi, Picchioni Alessio, Veloci Chiara

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
immediato

Costi per l'utenza

Il servizio è gratuito

Servizio online

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Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
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