Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Altri uffici pubblici
- Azienda USL 4 di Prato - distretto di Montemurlo
- Alia Servizi ambientali
- Carabinieri
- Centri di assistenza fiscale (Caaf) di Montemurlo
- Consorzio di bonifica Ombrone Pistoiese - Bisenzio
- Cimitero comunale
- Publiacqua
- Istituto comprensivo di Montemurlo
- Residenza sanitaria assistita RSA di Cicignano
- Scuole di Montemurlo
- So.ri - Società risorse - tasse e tributi locali: TASI, IMU, ICI, passi carrabili, pubblicità
- Sportello amianto
- Società della salute
- Vigili del fuoco