Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA (CCE)

 

 

Contenuto inserito il 01-12-2021 aggiornato al 28-11-2022

Incarichi di collaborazione o consulenza 2020

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 20-01-2021 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza 2019

Comune di Montemurlo

Area qualità del patrimonio e valorizzazione del territorio

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 06-06-2019 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza

Contenuto inserito il 08-02-2016 aggiornato al 20-01-2021

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Ing Franco Cecconi di Firenze
Incarico per il servizio di redazione e presentazione di SCIA ai VV.F per attività 74/A con certificazioni allegate relative alla centrale termica a gas a servizio dell'immobile di via Napoli 1
€ 880,88
13-09-2013
Studio Ing Matteo Papini di Prato
Incarico per il Servizio coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l'esecuzione alla messa a norma degli archivi di deposito presso il palazzo comunale di via Toscanini 1 ed il Centro Giovani di Piazza Don Milani, 3
€ 1497,50
06-09-2013
Studio Ing Mattia De Marco di Prato
Incarico per il Servizio redazione pratiche antincendio degli archivi deposito presso il palazzo comunale di Via Toscanini 1 ed il Centro Giovani di Piazza Don Milani 3
€ 4.203,06
06-09-2013
Ing Antonio La Gatta
Lavori di rifacimento copertura scuola dell'infanzia Giorgetti via Venezia.
€ 8.808,80
24-06-2013
Luigi Tomay, Prato
Edificio comunale "Sala Polivalente Cristiano Banti": Pratica per il rinnovo del certificato prevenzione incendi ai VV.F.
€ 880,88
07-06-2013
Studio Ing Matteo Papini di Prato
Servizio di coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l'esecuzione relativa alla sistemazione di piazza Don Milani e realizzazione di rotatoria tra via Udine e via Montalese.
€ 1.875,02
31-05-2013
Ing Riccardo Caramelli, Ferruccia - Quarrata
Servizio di direzione lavori nel cantiere di messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione (il lotto).
€ 3.746,26
12-04-2013
Avv Gabriele Grifasi di Prato
Consulenza legale
€ 1.056,54
22-03-2013
Franchi Dott Rodolfo di Prato
Prestazione di servizi per prelievi ed analisi chimiche acque ex discarica comunale (Analisi periodiche in relazione alla certificazione di avvenuta bonifica ed all'autorizzazione allo scarico acque in fognatura)
4.200,00
15-03-2013
Dott. Agronomo Alessio Ferri, residente in Altopascio (Lu)
Incarico di docenza corso di innesto
euro 300,00
01-03-2013
Studio Ing Matteo Papini di Prato
Servizio di coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l'esecuzione relativa alla realizzazione del nuovo distretto sociosanitario da situare nell'immobile comunale di Via Napoli 1 Montemurlo.
3.775,20
01-03-2013
Studio Ing Alessandro Cinelli di Calenzano (FI)
Servizio relativo alla valutazione di clima e d'impatto acustico per la realizzazione del nuovo distretto sociosanitario da situare nell'immobile comunale di Via Napoli 1 Montemurlo
3.523,52
01-03-2013
Studio Avv. Paolo Stolzi di Firenze
Consulenza legale
€ 4.000,00
15-02-2013
Dott Ing Antonio Buffone, di Firenze
Servizio di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per i lavori di rifacimento copertura scuola dell'infanzia Giorgetti via Venezia
€ 8.808,80
14-12-2012
Dott Alberto Tomei
Affidamento di incarico al dott. Alberto Tomei per l'esame e la definizione delle pratiche edilizie in aree sottoposte a vincolo idrogeologico.
€ 400,00
14-12-2012
Dr. David Pozzi di Prato
Incarico progettazione interventi selvicolturali
euro 2.150,21
07-12-2012
Dott David Pozzi
Anpil Complesso forestale Casa Cave - interventi di miglioramento boschivo ai fini antincendio quarta annualità
€ 2.150,21
07-12-2012
Studio tecnico associato A Campus - R Santerini di Ospedaletto (Pisa)
Indagini goegnostiche, relazione geologica, geotecnica per l'adeguamento sismico dell'immobile comunale di via Napoli 1 , relativo al Distretto Sociosanitario a Montemurlo
€ 6.910,31
23-11-2012
Soc Nemo di Firenze
Incarico per la redazione del parere motivato in merito alla procedura di valutazione ambientale strategica della variante numero 1 al piano strutturale
€ 3.630,00
23-11-2012
Sig.ra Baouali Wahiba, C.F.BLAWHB80H51Z301V
attività di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua araba e francese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
€ 300,00
26-10-2012
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: