Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA (CCE)

 

 

Contenuto inserito il 01-12-2021 aggiornato al 28-11-2022

Incarichi di collaborazione o consulenza 2020

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 20-01-2021 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza 2019

Comune di Montemurlo

Area qualità del patrimonio e valorizzazione del territorio

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 06-06-2019 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza

Contenuto inserito il 08-02-2016 aggiornato al 20-01-2021

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Sig.ra Baouali Wahiba, C.F.BLAWHB80H51Z301V
attività di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua araba e francese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
da liquidare
08-06-2011
Sig ra Allko Brunilda LLKBNL78M67Z100H
Attività di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua albanese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
da liquidare
08-06-2011
Sig.ra Rosa Isabel Gallo C.F.: GLLRSB76S70Z514V
Attività di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua spagnola ed inglese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
da liquidare
08-06-2011
Geom Giuseppe Castagna di Calenzano
Adeguamento rete gas via barzano incarico del servizio di ccordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
€ 1.249,81
07-06-2011
Dott Paoli Salvi, di Empoli (FI)
Ristrutturazione di alcuni marciapiedi sul territorio dei lavori e servizi in progettazione e correlati da eseguirsi in economia
€ 2.500,00
15-05-2011
Franchi Dott. Rodolfo di Prato
Conferimento incarico per prestazione di servizi per prelievi ed analisi chimiche acque ex discarica comunale (analisi periodiche in relazione alla certficazione di avvenuta bonifica, ed all'autorizzazione allo scarico acque in fognatura)
€ 4.161,00
12-05-2011
Ing Nicoletta Oropallo, di Montale
Responsabile di servizio prevenzione e protezione per il periodo 1 gennaio al 31 dicembre 2011
€ 6.864,00
07-01-2011
Sig ra Desy Parrini PRRDSY80H59G999E
Attività di studio e consulenza giurdica nella stesura di un testo teatrale in materia di cittadinanza
€ 400,00
24-12-2010
Sig ra Alice Nutini NTNLCA82C64G999R
Attività di progettazione, gestione, riordino e catalogazione del materiale presso il centro gioco educativo della biblioteca comunale
€ 3270,00
24-12-2010
Luigi Tomay, di Prato
Progettazione ed assistenza alla direzione dei lavori per impianti elettrici ed antincendio relativa ai lavori di adeguamento per una nuova sezione della scuola di infanzia in via deledda
€ 881, 28
15-12-2010
Ing Alessandro Nistri
Servizio di coordimamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori di adeguamento per una nuova sezione scuola di infanzia in via deledda
€ 3.487,17
15-12-2010
Ing Simone Guidoni, di Montale
Servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro del lavatoio pubblico di morecci
€ 1.836,00
10-12-2010
Studio Ing. Alessandro Moscardi di Prato
Pratica per rinnovo certificato prevenzione incendi, impianto sportivo di oste
€ 716,80
10-12-2010
Mannori & Burchietti Geologi Associati, con sede in Pistoia
Aggiornamento della relazione geologica per lavori di adeguamento della sezione idraulica del torrente funandola
€ 489,60
25-11-2010
Geom Luca Nutile, di Prato
Servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzione di villaggio per residenza sinti in via prato
€ 2.600,00
04-10-2010
Luigi Tomay, di Prato
Pratica per rinnovo certificato prevenzione incendi sala polivalente banti
€ 856,80
06-09-2010
Ing Franco Cecconi di Firenze
Servizio di progettazione impiantistica, direzione lavori relativa alla realizzione dei distretto sociosanitari a montemurlo
€ 20.685,00
06-09-2010
Arch Franco Querci, di Vernio
Pratica per certificato di prevenzione incendi, edificio scolastico scuola media statale la pira
€ 1.381,00
25-08-2010
Franchi Dott. Rodolfo di Prato
Prestazione di servizio per prelievo ed analisi chimiche annuali acque ex discarica le volpaie
€ 1.850,00
25-08-2010
Dott Ing Stefano Gori di Montecatini Terme (PT)
Servizio di collaudo statico delle parti strutturali in seno ai lavori di adeguamento della sezione idraulica del torrente funandola
€ 795,00
08-08-2010
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: