Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SUEAP - Sportello unico per l'edilizia e le attività produttive

Responsabile: arch. Vannucci Sandra
Struttura organizzativa di appartenenza: Area B - Programmazione e Sviluppo

E' lo sportello al quale devono rivolgersi cittadini e imprese per la presentazione di pratiche inerenti le attività edilizie e le attività produttive

Avvertenze: in attesa dell'attivazione del Portale unico per l'edilizia, l'invio delle pratiche edilizie al SUEAP deve avvenire esclusivamente in modalità telematica tramite pec: comune.montemurlo@postacert.toscana.it e nel rispetto delle Specifiche Tecniche, approvate con deliberazione/GC n. 123 del 21.7.21

PER INFORMAZIONI TECNICHE: Occorre inviare una mail a sportello.edilizia@comune.montemurlo.po.it riportando in oggetto "richiesta di informazioni tecniche" ed esponendo il quesito nella mail, con l'identificazione dell'immobile o del terreno e inserendo eventualmente allegati in pdf. Il tecnico dell'ufficio risponderà in via ordinaria per mail o valuterà se telefonare al richiedente per chiedere delucidazioni, o dare un appuntamento in presenza, modalità quest'ultima strettamente riservata ai casi ritenuti più complessi.

PER RICHIESTA COPIE PRATICHE EDILIZIE: Nel sito internet del comune, nella sezione della Modulistica dello Sportello Edilizia, alla voce "visura" si può  scaricare il modulo da inviare per mail per la richiesta, seguendo le istruzioni in esso contenute. Per l'eventuale ricerca degli estremi delle pratiche ci si può collegare alla sezione Ricerca pratiche Edilizie.

 

Carta dei servizi dello Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive (SUEAP)

Contatti

Telefono: 0574558329-558335

Personale da contattare

Pacini Caterina, Ginetti Elisabetta

Orari al pubblico

Per informazioni lo Sportello Edilizia risponde dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedi e mercoledi dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il permesso di costruire è il titolo edilizio che l'Amministrazione comunale rilascia quando si vuole attuare ....
Contenuto creato il 01-02-2018 aggiornato al 17-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: