Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio in Staff Affari Generali e Società Partecipate
Segreteria generale, gestione centralino e portineria. Affari generali. Supporto agli organi istituzionali (Giunta e Consiglio comunale). Pubblicazione atti. Gestione atti deliberativi. Gestione e tenuta dell'albo pretorio. Collaborazione e supporto con Segreteria particolare del Sindaco e con l’Ufficio presidenza del Consiglio. Attività di notificazione degli atti comunali e di altri enti pubblici previsti dalla legge. Ricevimento e spedizione della corrispondenza e ritiro documenti ed oggetti per tutti gli uffici. Protocollo generale, classificazione ed ordinamento documenti d'archivio corrente. Archivio di deposito, compreso procedure di scarto. Redazione e aggiornamento piano della conservazione. Gestione acquisti per Segreteria del Sindaco e Ufficio Presidenza del consiglio.
Attuazione e controllo delle politiche sulle partecipazioni comunali e sui servizi esternalizzati. Segreteria dell’Assemblea soci Farmacom.
Esercizio delle attività di programmazione previste sul gruppo pubblico locale e presidio di politiche dei servizi integrate. Supporto al Segretario generale per il controllo sulle partecipate. Coordinamento sicurezza dati personali (privacy) e affidamento servizio DPO. Supporto sistema prevenzione corruzione, trasparenza e integrità. Rapporti con associazioni ed enti di cui fa parte l’ente. Supporto al Segretario per i controlli interni. Supporto alla rilevazione dei censimenti. Campagne informative tramite sito web. Gestione sito internet comunale, anche in collaborazione con la rete PONET.
Contatti
Personale da contattare
Barbaro Francesco Roberto, Liberti Anna Filomena, Marcocci Simonetta, Pirozzoli DanieleIn questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì 9.00 - 13.30
Martedì 9.00 - 13.30
Mercoledì 9.00-13.30
Giovedì 9.00-13.30
Venerdì 9.00-13.30
Sabato chiuso