Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio in Staff Affari Generali e Società Partecipate

Responsabile: dott.ssa Daveth Erika
Struttura organizzativa di appartenenza: Area A - Segreteria Generale e Servizi alla Persona

Segreteria generale, gestione centralino e portineria. Affari generali. Supporto agli organi istituzionali (Giunta e Consiglio comunale). Pubblicazione atti. Gestione atti deliberativi. Gestione e tenuta dell'albo pretorio. Collaborazione e supporto con Segreteria particolare del Sindaco e con l’Ufficio presidenza del Consiglio. Attività di notificazione degli atti comunali e di altri enti pubblici previsti dalla legge. Ricevimento e spedizione della corrispondenza e ritiro documenti ed oggetti per tutti gli uffici. Protocollo generale, classificazione ed ordinamento documenti d'archivio corrente. Archivio di deposito, compreso procedure di scarto. Redazione e aggiornamento piano della conservazione. Gestione acquisti per Segreteria del Sindaco e Ufficio Presidenza del consiglio.
Attuazione e controllo delle politiche sulle partecipazioni comunali e sui servizi esternalizzati. Segreteria dell’Assemblea soci Farmacom.
Esercizio delle attività di programmazione previste sul gruppo pubblico locale e presidio di politiche dei servizi integrate. Supporto al Segretario generale per il controllo sulle partecipate. Coordinamento sicurezza dati personali (privacy) e affidamento servizio DPO. Supporto sistema prevenzione corruzione, trasparenza e integrità. Rapporti con associazioni ed enti di cui fa parte l’ente. Supporto al Segretario per i controlli interni. Supporto alla rilevazione dei censimenti. Campagne informative tramite sito web. Gestione sito internet comunale, anche in collaborazione con la rete PONET.

Contatti

Telefono: 0574 558217
Fax: 0574 558777
Indirizzo: Via Montalese, 472, Montemurlo, Provincia di Prato, 59013, Toscana, Italia

Orari al pubblico

Ufficio Protocollo e messi notificatori
Lunedì 9.00 - 13.30
Martedì 9.00 - 13.30
Mercoledì 9.00-13.30
Giovedì 9.00-13.30
Venerdì 9.00-13.30
Sabato chiuso

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 06-12-2021 aggiornato al 16-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: