Archivio personale

dott.ssa
Aquino Vera

In carica da: 01/03/2018
In carica fino a: 10/10/2021
Ruolo: Segretario generale

Contatti

Telefono: 0574558209

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Compensi connessi alla carica

Allegati

File con estensione pdf Curriculum vitae: Curriculum_Vera_Aquino-2018.per pubblicazione - Documenti Google (1).pdf
(Pubblicato il 21/03/2018 - Aggiornato il 21/03/2018 - 205 kb - pdf)
File con estensione generica Dichiarazione incarichi: dichiarazione-incarichi- vera.docx.p7m
(Pubblicato il 29/03/2019 - Aggiornato il 29/03/2019 - 13 kb - generica)
File con estensione generica Dichiarazione incompatibilità 2019: Dichiarazioneannuale incomp incarichi.doc.p7m
(Pubblicato il 29/03/2019 - Aggiornato il 02/04/2019 - 21 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: DichiarazioneinconferibilitaincarichiAquino.pdf
(Pubblicato il 12/04/2018 - Aggiornato il 02/04/2019 - 16 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: DichiarazioneannualecompatincarichiAquino.pdf
(Pubblicato il 12/04/2018 - Aggiornato il 02/04/2019 - 80 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazioni 2020: dichiarazioni Aquino primo semestre 2020.pdf
(Pubblicato il 27/05/2020 - Aggiornato il 13/01/2021 - 560 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità: Aquino sottoscritto inconferibilita e incompatibilita 2021.pdf
(Pubblicato il 13/01/2021 - Aggiornato il 13/01/2021 - 1411 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: APDECR20210008.pdf
(Pubblicato il 07/07/2021 - Aggiornato il 07/07/2021 - 172 kb - pdf)

Informazioni

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico
  • Accesso civico generalizzato
  • Assegnazione case popolari
  • Assegno di maternità
  • Assegno nucleo familiare
  • Assistenza indigenti, progetto VELA.
  • Attestazioni per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici effettuati nell'anno 2020
  • Attività socialmente utili
  • AVVISO PUBBLICO PER LA RIPARTIZIONE DEI FONDI DI CUI ALL’ART. 63 DEL DECRETO LEGGE N. 73/2021 AI SOGGETTI INTERESSATI A PRESENTARE PROGETTI INERENTI LA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2021 ED ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE PER BAMBINI E ADOLESCENTI DELL’ETA’ COMPRESA FRA 3 E 14 ANNI.
  • Bonus Asilo nido Inps
  • Collaborazione con le scuole per minori a rischio- Progetti F.A.R.O. e A.P.E.
  • Concessione bonus sociale gas metano
  • Concessione bonus sociale idrico
  • Concessione bonus sociale sulle tariffe elettriche
  • Consiglio comunale
  • Contributi comunali per progetti educativi (a.s. 2019/2020 ) assegnati all'Istituto Comprensivo Statale
  • Contributi comunali per progetti educativi (a.s. 2019/2020) assegnati all'Istituto Paritario
  • Contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche
  • Contributi Regionali in favore dell'Istituto Comprensivo
  • Contributi Regionali in favore dell'Istituto Paritario
  • Coronavirus: Proroghe previste documenti e scadenze
  • Corsi di attività fisica adattata
  • Diritto allo studio: pacchetto scuola 2021/2022
  • Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19
  • Gestione degli oggetti smarriti e rinvenuti
  • Invalidi del lavoro. Legge n.887/1984
  • Mensa
  • Nido d'infanzia comunale - Spazi gioco - Centro per bambini e famiglie
  • Nido d'infanzia privato accreditato
  • Nido d'infanzia privato accreditato
  • Nido di infanzia: convezione per acquisto di posti - bambino presso servizi educativi rivolti alla prima infanzia accreditati (3-36 mesi), delle province di Prato e Pistoia - anno educativo 2021/2022
  • Notifiche atti - Codice di procedura civile
  • Ordinanze per Trattamenti Sanitari Obbligatori (TSO) e Accertamenti Sanitari Obbligatori (ASO)
  • Pedibus
  • Procedimenti disciplinari di competenza
  • Richieste e ritiro permessi sosta disabili
  • Segnalazione eventi illeciti - corruttivi
  • Spazio gioco privato accreditato
  • Trasporto MGG (Mobilità Garantita Gratuitamente)

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accertamenti relativi a pratiche di residenza ed irreperibilità
  • Accesso civico generalizzato
  • Acquisizione attestazioni e situazioni reddituali componenti C.C. e G.C.
  • Acquisizione beni e servizi di competenza
  • acquisto beni e servizi di competenza
  • Affidamento del servizio di corrispondenza dell'ente e della notificazione degli atti giudiziari e delle sanzioni del codice della strada
  • Affidamento del servizio di trascrizioni delle sedute consiliari
  • Aspettative e Permessi sindacali
  • Assegnazione case popolari
  • assegni nucleo familiare
  • Assegno di maternità
  • Assegno nucleo familiare
  • Assistenza indigenti, progetto VELA.
  • assunzioni soggetti appartenenti alle categorie protette mediante centro per l'impiego - procedure necessarie per l'assunzione delle categorie protette
  • Attività inerenti immigrazione e stranieri - Dichiarazioni di ospitalità e cessioni di fabbricato
  • Attività socialmente utili
  • Attribuzione dei benefici ex art.2 L.336/70
  • attribuzione incarichi interni al personale dipendente
  • Attribuzione progressione economica orizzontale
  • attribuzione quote salario accessorio (rischio, turno, reperibilità, straordinario)
  • Autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni ( collaborazioni accasionali, docenze, membro commissione concorso)
  • Avviso per la richiesta di spazi sportivi in orario extra scolastico per la stagione 2021/2022
  • AVVISO PUBBLICO PER LA RIPARTIZIONE DEI FONDI DI CUI ALL’ART. 63 DEL DECRETO LEGGE N. 73/2021 AI SOGGETTI INTERESSATI A PRESENTARE PROGETTI INERENTI LA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2021 ED ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE PER BAMBINI E ADOLESCENTI DELL’ETA’ COMPRESA FRA 3 E 14 ANNI.
  • Avviso pubblico per la selezione di mediatori linguistico culturali da inserire nei servizi dell'Area Servizi alla Persona
  • Bando per l'erogazione del bonus idrico integrativo
  • Catalogo online della Biblioteca
  • Centro estivo comunale per bambini dai 3 ai 14 anni- pre iscrizioni
  • Certificati di servizio /partecipazione a selezioni
  • Cessazione dal servizio per collocamento a riposo
  • Cessazione dal servizio per dimissioni o altre cause diverse da collocamento a riposo
  • Collaborazione con le scuole per minori a rischio- Progetti F.A.R.O. e A.P.E.
  • Comando personale dipendente presso altri enti
  • Comunicazione di disponibilità da parte dei consiglieri comunali per l'autenticazione delle firme
  • Concessione bonus sociale gas metano
  • Concessione bonus sociale idrico
  • Concessione bonus sociale sulle tariffe elettriche
  • Concessione equo indennizzo
  • Concessione sale comunali
  • Concessioni permessi/congedi/aspettative
  • Conferimento incarichi per mediatori culturali e facilitatori linguistici
  • Conferimento incarichi professionali per attività di promozione della lettura e della biblioteca
  • Contenzioso giurisdizionale - Codice di procedura civile; L. 1034/1971; D.Lgs. 104/2010
  • Contributi comunali per il pagamento del canone di locazione e anticipo stipula contratto di affitto
  • Contributi comunali per progetti educativi (a.s. 2019/2020 ) assegnati all'Istituto Comprensivo Statale
  • Contributi comunali per progetti educativi (a.s. 2019/2020) assegnati all'Istituto Paritario
  • Contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche
  • Contributi regionali per famiglie con figli minori disabili
  • Contributo prevenzione sfratti per morosità
  • Controllo cartellino presenza per la gestione del rapporto di lavoro
  • Controllo medico su assunti tramite legge 68/99
  • Coronavirus: Proroghe previste documenti e scadenze
  • Corsi di attività fisica adattata
  • Corsi educazione permanente per adulti e corsi per ragazzi, anno 2019-2020
  • Definizione trattamento di pensione - riliquidazione trattamento economico previdenziale in applicazione CCNL
  • denuncia infortunio
  • Depositi presso casa Comunale atti giudiziari
  • Deposito modelli per la raccolta delle firme per referendum ed iniziative popolari
  • Designazione rappresentanti del Comune di competenza del Sindaco
  • Distacco sindacale
  • Edilizia, Commercio e Ambiente
  • Emissione di pareri tecnici per occupazione di suolo pubblico e modifiche temporanee della viabilità
  • Esonero o agevolazione dal pagamento dei servizi scolastici ed educativi
  • Esposti, segnalazioni e petizioni in materia di Codice della Strada
  • Formazione di elenco di immobili da acquisire per emergenza abitativa
  • Fotocopie e stampe
  • Gestione amministrazione trasparenza
  • Gestione degli oggetti smarriti e rinvenuti
  • Gestione delle attività di Polizia Giudiziaria
  • Guida per le sanzioni amministrative - contravvenzioni o multe
  • Incidenti Stradali - rilascio atti
  • Invalidi del lavoro. Legge n.887/1984
  • Linee guida all'utilizzo dei servizi della Biblioteca
  • Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali
  • Liquidazioni di competenza per forniture
  • MediaLibraryOnLine
  • Morte
  • Notifiche atti - Codice di procedura civile
  • Occupazione suolo pubblico per propaganda elettorale e referendaria nei 30 giorni antecedenti allo svolgimento delle elezioni o referendum e rilascio autorizzazioni ai richiedenti
  • Ordinanze viabilità - pareri
  • Organizzazione eventi istituzionali
  • Orti Sociali
  • Pagamento competenze a dipendenti di altre amministrazioni per incarichi svolti assimilati a lavoro dipendente
  • Pagamento competenze fisse e ricorrenti al personale dipendente
  • Pagamento gettoni di presenza
  • Pagamento indennità di carica del Sindaco e degli assessori
  • Passaporto mortuario
  • Pasti caldi
  • Permessi ZTL
  • Polizia di Prossimità
  • pratica prestiti pluriennali e piccoli prestiti Inps
  • Prestito Interbibliotecario
  • Prestito Libri e Multimediali
  • Prestito online
  • Procedimenti disciplinari di competenza
  • Protocollazione posta in entrata e in partenza - DPR 428/1998
  • Pubblicazione convocazioni organi istituzionali all'albo pretorio informatico
  • Pubblicazione deliberazioni di Giunta e di Consiglio - TUEL
  • Pubblicazione di determinazioni - TUEL
  • Pubblicazione di ordinanze e decreti sindacali
  • Pubblicazione sul sito internet nominativi e compensi amministratori partecipate
  • Pubblicazione sul sito internet situazione reddituale e attestazione amministratori
  • Pubblicazioni su Albo pretorio on line - L. 69/2009
  • Punto Prestito decentrato
  • Razionalizzazione periodica delle società partecipate
  • riammissione in servizio di personale già dimessosi volontariamente
  • Ricerca e/o estrazione di copie di documenti dell’archivio corrente
  • Ricerca e/o estrazione di copie di documenti dell’archivio di deposito e storico
  • Ricerche in archivio - Normativa della Soprintendenza archivistica; regolamento comunale
  • Richieste e ritiro permessi sosta disabili
  • Ricongiunzione o riscatto servizio utile a pensione
  • Riconoscimento benefici legge 104/92
  • Rideterminazione importi e tariffe trattamento economico accessorio a seguito di rinnovo contrattuale con riferimento all'attuazione di istituti a carattere vincolato e automatico
  • Rilascio attestazione comunale esenzione ticket sanitario
  • Rilascio certificazioni previdenziali
  • Rilascio certificazioni stipendiali
  • Rilascio Mod. TFR e riliquidazioni in applicazione CCNL
  • Rimborsi quota di accantonamento annuale del TFR per amministratori in aspettativa
  • Rimborso dei datori di lavoro per amministratori comunalI
  • Rinnovo Commissioni consiliari
  • Risoluzione del rapporto di lavoro per mancato superamento del periodo di prova
  • Segnalazione eventi illeciti - corruttivi
  • Selezione per assunzione di personale a tempo determinato
  • Selezione per assunzione di personale dal Centro per l'impiego (fino alla Cat. B) -(L.56/87 L.R.T. 32/2002 )
  • Selezione per assunzione tramite mobilità
  • Selezione tramite concorsi pubblici Procedura necessaria per il reclutamento del personale di ruolo - (Regolamento degli uffici e dei servizi)
  • Servizio di integrazione scolastica e assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili residenti nel Comune di Montemurlo
  • Servizio Internet
  • Sistema di videosorveglianza cittadina - Informazioni e comunicazioni
  • Spazio “Libro Parlante”, SEZIONE BAMBINI (0-6 anni)
  • Sportello facilitazione pratiche in materia di immigrazione
  • Stipulazione contratti di appalto
  • Supporto manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comunale: gonfalone e cerimoniere
  • Surroga componenti Consiglio Comunale
  • Trasporti eccezionali
  • Trasporto MGG (Mobilità Garantita Gratuitamente)
  • Visione foto e video verbali passaggio con semaforo rosso via Montalese via Deledda ( Sistema VISTARED )
  • Visite fiscali

Contenuto creato il 05-03-2018 aggiornato al 22-12-2021
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