Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
arch. Tintori Sara
Contatti
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Nuovo centro civico di Montemurlo e riqualificazione del centro commerciale (Intervento 1)
- Nuovo centro civico di Montemurlo e riqualificazione del centro commerciale (Intervento 2)
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Assegnazione case popolari
- Assegno di maternità
- Assistenza indigenti, progetto VELA.
- Attestazione di conformità
- Attestazioni per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici
- Autorizzazione lavori su suolo pubblico
- Autorizzazioni ambientali (AUA)
- Avviso per selezione progetti artistici, di spettacolo e culturali per gestione spazi comunali
- Bando per assegnazione del contributo ad integrazione del pagamento del canone di locazione di cui all'art.11 della L. 431/1998 - Anno 2022
- Bando per l'erogazione del bonus idrico integrativo
- Bonus Asilo nido Inps
- Certificato di destinazione urbanistica
- CIL per interventi di edilizia libera
- Concessione a terzi paganti gli spazi culturali
- Concessione bonus sociale gas metano
- Concessione bonus sociale idrico
- Concessione bonus sociale sulle tariffe elettriche
- Concessione di contributi e collaborazioni
- Concessione impianti sportivi e culturali
- Concessione palestre comunali alle ASD - Associazioni Sportive Dilettantistiche
- Concessione patrocini
- Concessione patrocini e contributi alle associazioni sportive
- Concessione sale comunali
- Consultazione Archivio Storico
- Contratti sottosoglia affidamento diretto
- Contributi comunali per il pagamento del canone di locazione e anticipo stipula contratto di affitto
- Contributi comunali per progetti educativi (a.s. 2021/2022) assegnati all'Istituto Paritario
- Contributi da oneri di urbanizzazione secondaria per le chiese e gli altri edifici religiosi, i centri sociali e le attrezzature culturali e sanitarie
- Contributi regionali per famiglie con figli minori disabili
- Contributo prevenzione sfratti per morosità
- Controllo cartellino presenza per la gestione del rapporto di lavoro
- Convenzioni con soggetti privati in ambito turistico
- Convenzioni con soggetti privati per rassegne ed eventi culturali
- Corsi di lingue straniere
- Gestione impianti sportivi: convenzioni con soggetti privati
- Gestione spazi culturali: convenzioni con soggetti privati
- Gestione terre e rocce da scavo
- Nido d'infanzia comunale - Spazi gioco - Centro per bambini e famiglie
- Nuovo centro civico di Montemurlo e riqualificazione del centro commerciale (Intervento 1)
- Occupazione suolo pubblico per propaganda elettorale e referendaria nei 30 giorni antecedenti allo svolgimento delle elezioni o referendum e rilascio autorizzazioni ai richiedenti
- Ordinanze di modifica temporanea della viabilità
- Organizzazione mostre d'arte
- Orti Sociali
- Osservazioni agli strumenti urbanistici
- Passaporto mortuario
- Pasti caldi
- Permesso di costruire
- Piano attuativo
- Procedura abilitativa semplificata PAS
- Procedura in economia per l'affidamento di lavori, servizi e forniture procedura negoziata
- Progetto Unitario Convenzionato
- Protocollazione posta in entrata e in partenza - DPR 428/1998
- Pubblicazione deliberazioni di Giunta e di Consiglio - TUEL
- Pubblicazione di determinazioni - TUEL
- Pubblicazione sul sito internet nominativi e compensi amministratori partecipate
- Pubblicazione sul sito internet situazione reddituale e attestazione amministratori
- Pubblicazioni su Albo pretorio on line - L. 69/2009
- Razionalizzazione periodica delle società partecipate
- Realizzazione di manufatti, annessi e arredi esterni e da giardino
- Realizzazione nido d’infanzia a Morecci
- Realizzazione posti auto per disabili
- Redazione progetti, direzione lavori, esecuzione contabilità, certificati di regolare esecuzione - CODICE APPALTI 50/2016 e normative correlate
- Redazione regolamenti relativi alla contrattualistica pubblica - Articolo 7 del decreto legislativo n.267 del 18.08.2000
- Refezione scolastica
- Rendicontazione 5 per mille
- Ricerca e/o estrazione di copie di documenti dell’archivio corrente
- Ricerca e/o estrazione di copie di documenti dell’archivio di deposito e storico
- Richiesta di scomputo oneri tramite realizzazione diretta di opere di urbanizzazione
- Richiesta di spazi sportivi in orario extra scolastico
- Rilascio attestazione comunale esenzione ticket sanitario
- Rimborso dei datori di lavoro per amministratori comunalI
- Rinnovo Commissioni consiliari
- Scarichi idrici domestici o assimilati fuori fognatura - Autorizzazione variazione e rinnovo
- Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria - Direzione dell’esecuzione e attività di Rup e supporto al Rup
- Servizio civile universale
- Sportello antiviolenza donne
- Surroga componenti Consiglio Comunale
- Trasferimenti ad Enti Culturali in convenzione o partecipati
- Trasporto scolastico
- Variante a uno strumento urbanistico
- Variante Piano Operativo
- Variante Piano Strutturale
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Allegati

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 64 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 146 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 181 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 200 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 97 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 99 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 144 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 24 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 38 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 51 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 31 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/12/2021 - Aggiornato il 21/12/2021 - 46 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/02/2022 - Aggiornato il 23/02/2022 - 83 kb - pdf)

(Pubblicato il 27/05/2022 - Aggiornato il 27/05/2022 - 83 kb - pdf)