Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA

Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA (CCE)

 

 

Contenuto inserito il 01-12-2021 aggiornato al 28-11-2022

Incarichi di collaborazione o consulenza 2020

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 20-01-2021 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza 2019

Comune di Montemurlo

Area qualità del patrimonio e valorizzazione del territorio

Polizia municipale

Servizio biblioteca

Contenuto inserito il 06-06-2019 aggiornato al 20-01-2021

Incarichi di collaborazione o consulenza

Contenuto inserito il 08-02-2016 aggiornato al 20-01-2021

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Dott. Pacchiarotti Alessandro - carmignano
Corso di Pronto soccorso - Aggiornamento per i dipendenti del Comune di Montemurlo, ai sensi del DLGS n.81/08, art. 12 co. b DM 388/03
1.220,00
24-10-2016
01/09/2017
Geometra Maurizio Mangoni - con studio a Agliana (PT) CF MNGMRZ78B21G713T
Servizio di coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per l'intervento di somma urgenza sulla frana di via Cicignano
2.524,91
22-12-2015
data fine lavori
Dr. David Pozzi di Prato CF PZZDVD60M04L537X
Interventi selviculturali di miglioramento e ripristino
19.910,40
22-12-2015
NON PREVEDIBILE
Studio Ing. Alessandro Moscardi di Prato cf p.iva 1665130975
Servizio di redazione e presentazione al Comando Provinciale dei VV.F della pratica antincendio per il Complesso sportivo Polifunzionale di Bagnolo "P.Nesti"
5.328,96
17-11-2015
non prevedibile
Studio tecnico Alessandro Moscardi p.iva 01665130975
servizio di redazione e presentazione al Comando Provinciale dei VVFF della pratica antincendio per il Complesso sportivo Polifunzionale di Bagnolo "P.Nesti"
7.993,44
30-10-2014
data fine lavori
Studio Ing Matteo Papini di Prato
Eventi natalizi legati alla promozione del territorio e dell' economia
€ 888,16
11-12-2013
Gacci Fiorenzo
Asilo nido Tata Badā e Scuola dell'infanzia di Via F.lli Rosselli. Adeguamento ai fini antincendio e impiantistico
€ 1020,00
06-12-2013
Sig. Gilbert Velli, C.F. VLLGBR82L03Z100C
Attivitā di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua albanese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti.
euro 400,00
22-11-2013
Sig.ra Anistoroaei Teodora, C.F. NSTTDR79D52Z129E
Attivitā di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua rumena) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
€ 400,00
22-11-2013
Sig.ra Baouali Wahiba, C.F.BLAWHB80H51Z301V
attivitā di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua araba e francese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
€ 400,00
22-11-2013
Sig.ra Rosa Isabel Gallo C.F.: GLLRSB76S70Z514V
Attivitā di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua spagnola ed inglese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
€ 400,00
22-11-2013
Dott ssa Valentina Passerini di Figline Valdarno (FI)
Valutazione approfondita delle stress da lavoro correlato per i dipendenti del Comune di Montemurlo
€ 5368,00
22-11-2013
Sig. Gilbert Velli, C.F. VLLGBR82L03Z100C
Attivitā di mediazione culturale e facilitazione linguistica (lingua albanese) presso il servizio informazione e facilitazione pratiche per cittadini migranti
€ 400,00
22-11-2013
Geol Dott Paolo Tognelli di Pistoia
Realizzazione di parco pubblico in Piazza della Costituzione - Montemurlo". Incarico per indagine geologica relativa alla realizzazione di una passerella in legno sul torrente Funandola.
€ 1368,84
18-11-2013
RTI: Made spa di Firenze (mandataria) e Parrillo Giuseppe di Monsummano Terme (mandante)
Lavori di ristrutturazione immobile in via Napoli 1 per collocazione distretto socio-sanitario,
€ 189.209,90
18-11-2013
Ing Andrea Fedi di Pistoia
Servizio analisi vulnerabilitā sismica per edifici strategici rilevanti con redazione di schede livello 1-2 nel territorio comunale.
€ 29563, 04
25-10-2013
Mannori & Burchietti Geologi Associati, con sede in Pistoia
Incarichi per studi geologici necessari per la variante n. 8 al regolamento urbanistico.
€ 995,52
25-10-2013
Soc Nemo di Firenze
Attivitā tecnica istruttoria osservazioni e valutazioni di tipo ambientale
non pervenuto
11-10-2013
Veronica Traversi di Montemurlo
Rilievo impianti pubblicitari
€ 4.500,00
11-10-2013
Stefano Rossi di Prato
Incarico per la redazione di modulistica informatica
€ 4.500,00
11-10-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: