Portale Trasparenza Comune di Montemurlo - Dotazione organica
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Dotazione organica
Riferimenti normativi
Anno 2019
Conto annuale anno 2019
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessor
i"
Anno 2018
Conto annuale anno 2018
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato
"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori
"
Anno 2017
Conto annuale anno 2017
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
Anno 2016
Conto annuale anno 2016
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
Anno 2015
Conto annuale anno 2015
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
Anno 2014
Conto annuale anno 2014
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
Anno 2013
Conto annuale anno 2013
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
Anno 2012
Conto annuale anno 2012
Tabella 1 del Conto annuale "personale a tempo indeterminato"
Tabella 12 del Conto annuale "oneri per compensi stipendiali"
Tabella 13 del Conto annuale "oneri per indennità e compensi accessori"
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Nominativo
Ruolo
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Dotazione organica
Nome
Referente per
Angioni David
dott.ssa
Antonella Giovannetti
dott.ssa
Aquino Vera
Programmi operativi e progetti del piano di zona, area pratese
Intervento di sostegno ad iniziative di accoglienza/sostegno sociale
Gestione associata servizi socio-assistenziali
Politiche abitative
Protezione Civile
Sportello al Cittadino - Ufficio relazioni con il pubblico
Servizio CED (Centro elaborazione dati) e servizi demografici
Nucleo di valutazione
Educazione alla legalità
Segreteria particolare del Sindaco
Ufficio stampa
Sport
Servizio cultura, pari opportunità, sport e politiche giovanili
Politiche giovanili
Polizia Municipale
Area D - Segreteria generale
Biblioteca
Servizio pubblica istruzione
Scuola dell'infanzia, istruzione primaria e secondaria di primo grado
Servizi demografici
Servizi in staff del Sindaco
Ufficio per i rapporti con gli organi istituzionali
Servizi educativi alla prima infanzia
Servizio intercultura, biblioteca, formazione degli adulti
Pari opportunità
Ufficio messi
Area C - Servizi alla persona
Area Segreteria Generale
Polizia di Prossimità
Centro Elaborazione Dati
Pronto Intervento
Servizio Intercultura
Sportello al Pubblico della Polizia Municipale
Ufficio Sanzioni
Ufficio Sinistri
Servizio politiche sociali - ad interim
Arcangioli Stefano
Asper Simona
Baglioni Rudj
Baiano Antonella
Baldi Letizia
Bargiotti Alfredo
geom.
Barni Laura
arch.
Baroncelli Claudia
Battelli Catia
dott.ssa
Beatrice Maestripieri
dott.
Benvenuti Andrea
Servizio finanziario
avv.
Betti Eva
dott.
Biagioni Gioni
Bicu Loredana Cristina
Bindi Barbara
Bini Bernardo
Biscotti Aurelio
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