Portale Trasparenza Comune di Montemurlo - Spese di rappresentanza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Spese di rappresentanza

Spese di rappresentanza

Spese di rappresentanza

  • L'articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, numero 138, convertito dalla legge 14 settembre 2011, numero 148, prevede che le spese di rappresentanza sostenute dagli organi degli enti locali siano elencate in apposito prospetto allegato al Rendiconto di gestione.

    Si intendono per spese di rappresentanza quelle che assolvono ad una funzione rappresentativa dell'ente verso l'esterno, al fine di mantenere o accrescere il prestigio con il quale l'ente stesso opera nel contesto sociale, perseguendo i propri fini istituzionali.

Spese di rappresentanza - anno 2016

 

Spese di rappresentanza - anno 2017

Contenuto inserito il 22-05-2018 aggiornato al 22-05-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO)
PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it
Centralino 0574 5581
P. IVA 00238960975
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it